rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via dei Colli Storici, 115

Incidente tra Desenzano e Sirmione: gravissima 19enne

Violento scontro alla rotatoria che 'incrocia' Desenzano, Rivoltella e Sirmione: nell'impatto quasi distrutta l'utilitaria della 19enne alla guida, estratta con fatica dalle lamiere. E' ricoverata al Civile

Ricoverata al Civile di Brescia in gravi condizioni la ragazza di 19 anni che ieri sera, poco prima delle 21, è stata protagonista suo malgrado di un violento scontro tra automobili, alla grossa rotonda che ‘incrocia’ Desenzano, Rivoltella e Sirmione.

Le due automobili che si sono poi scontrate stavano viaggiando in direzione opposta, ma ancora non si conoscono con precisione le dinamiche che hanno portato all’impatto.

In rapida sequenza sono intervenute due autoambulanze e due automediche: per estrarre poi la 19enne dalla sua auto, quasi completamente distrutta, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

La giovane è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale, con Codice Rosso, e le sue condizioni destano ancora preoccupazione. Praticamente illeso invece il 30enne che guidava l’altro autoveicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Desenzano e Sirmione: gravissima 19enne

BresciaToday è in caricamento