rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via Antonio Gramsci

Non si accorge della frenata e centra l’auto della polizia: vigile finisce in ospedale

L'incidente lunedì a Desenzano. Il veicolo di servizio era fermo in prossimità delle strisce pedonali per far attraversare un pedone: è stato colpito in pieno da un'altra auto

Doveva essere tanto, ma proprio tanto, distratto l'automobilista che lunedì pomeriggio stava percorrendo via Gramsci a Desenzano. Sbadato al punto da tamponare, e pure con una certa energia, un’auto di servizio della Polizia Locale. 

Tutto è accaduto poco dopo le 17.30, all'altezza delle strisce pedonali: l'auto con a bordo i due vigili si sarebbe fermata proprio per consentire a un pedone di attraversare la strada, ma l'automobilista alle spalle non si sarebbe accorto di nulla, finendo per colpire con violenza il mezzo di servizio.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza di Valtenesi Soccorso e una pattuglia dei Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi del sinistro.

Per entrambi gli agenti della Polizia locale di Desenzano sono state necessarie le cure mediche. Uno di loro avrebbe riportato lievi ferite ed è stato medicato sul posto. L'altro è invece stato trasportato in ospedale a Desenzano per ulteriori accertamenti: per lui, comunque, pare nulla di grave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si accorge della frenata e centra l’auto della polizia: vigile finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento