rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Si schianta con la Ferrari all'ingresso della A4: auto distrutta e lunghe code

Mattinata complicata per gli automobilisti di Desenzano: l'accesso all'autostrada A4, dalla Sp11, è rimasto chiuso per circa un'ora dopo l'incidente che ha coinvolto una Ferrari

La buona notizia è che nessuno si è fatto male. Quella cattiva è che una Ferrari 488, un'auto che non costa meno di 300mila euro, è andata completamente distrutta a seguito dello schianto di sabato mattina a Desenzano del Garda, sulla Sp11 all'incrocio tra l'ingresso in autostrada e la tangenziale che porta a Castiglione delle Stiviere.

Si tratterebbe di una vettura con targa tedesca, appena immatricolata, guidata da un giovane uomo – come detto, rimasto illeso – che avrebbe perso il controllo del mezzo proprio all'incrocio, finendo per centrare in pieno il muro laterale sul ciglio destro della strada. Sul posto Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.

La scena è stata ripresa e filmata da molti automobilisti curiosi. Lo schianto intorno alle 11, che in zona è quasi ora di punta: per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, l'accesso all'autostrada da Desenzano è rimasto chiuso per più di un'ora. Inevitabili il traffico e i disagi, con deviazioni obbligate e lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la Ferrari all'ingresso della A4: auto distrutta e lunghe code

BresciaToday è in caricamento