rotate-mobile
Incidenti stradali A4

Schianto in A4, 27enne sbalzato fuori dall'abitacolo: è grave

L'incidente mercoledì pomeriggio tra i caselli di Brescia Est e Desenzano. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia

Code chilometriche e un ragazzo di 27 anni ricoverato in gravi condizioni. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto mercoledì pomeriggio - verso le 17.30 - sull'autostrada A4, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano in direzione Milano.

Il ferito è un militare statunitense in servizio alla base Nato di Vicenza, che - al momento dello schianto contro il guard rail - si trovava in auto assieme al padre e alla madre, da poco arrivati in Italia per fargli visita.

Non si conosce ancora la causa dell'improvvisa sbandata: forse un colpo di sonno, forse una ruota forata. L'impatto con le barriere è stato però violentissimo: il ragazzo, che non indossava le cinture, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Sul posto è intervenuto in codice rosso l'elisoccorso, che lo ha trasportato all'ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono critiche, e i medici si sono riservati la prognosi. I genitori, feriti ma non in pericolo di vita, sono stati ricoverati alla Poliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A4, 27enne sbalzato fuori dall'abitacolo: è grave

BresciaToday è in caricamento