rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Autostrada Serenissima

Spaventosa carambola in autostrada, tre feriti e caos traffico: coda di 10 chilometri

Rallentamenti e colonne anche sulla tangenziale

Tre feriti, di cui uno ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia, e traffico completamente paralizzato: è il bilancio della spaventosa carambola avvenuta nel pomeriggio di giovedì 17 novembre lungo l’autostrada A4, all’altezza dello svincolo di Desenzano. 

Lo schianto - che ha coinvolto un camion, un’auto e due furgoni - è avvenuto in direzione di Venezia. Durante le operazioni di soccorso sono state chiuse tutte le corsie, tranne quella di emergenza, dove è stato deviato - con le cautele del caso - il traffico. Inevitabilmente si sono formate lunghe colonne: si sono registrate code fino a 10 chilometri. Paralizzata anche la tangenziale Sud tra Desenzano e Sirmione. 

L’incidente è avvenuto verso le 14.30 e sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco. Ad avere la peggio sarebbe stato il conducente della macchina coinvolta: sarebbe rimasta incastrata sotto un mezzo pesante. L’uomo è stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia. Meno gravi i traumi riportati dalle altre due persone rimaste ferite nella carambola. I rilievi e la viabilità sono stati affidati alla polizia stradale di Verona Sud. La circolazione è tornata regolare solo in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventosa carambola in autostrada, tre feriti e caos traffico: coda di 10 chilometri

BresciaToday è in caricamento