rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Strada Provinciale 11

Auto sbanda e finisce fuori strada: pauroso schianto in un fosso

Spaventoso incidente nella notte a Desenzano: il giovane al volante dell'utilitaria è stato trasportato alla Poliambulanza, avrebbe riportato seri traumi ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti

Un incidente dalla dinamica davvero spaventosa, ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze per il conducente. Verso le 2.15 della notte tra mercoledì e giovedì, un giovane di 24 anni ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada lungo la Provinciale 11. Uno schianto violento: il veicolo, una Fiat Punto, è infatti “volato” in un fosso. 

A dare l'allarme un'automobilista di passaggio: sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Desenzano e due ambulanze in codice rosso. Il giovane sarebbe riuscito ad uscire da solo dall'abitacolo. Al loro arrivo i sanitari lo avrebbero trovato a bordo strada ferito.

Il 24enne avrebbe riportato seri traumi ed è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, sebbene sia stato ricoverato in codice rosso. Ancora non è chiaro cosa abbia causato il sinistro: dall’eccessiva velocità alla distrazione, nessuna ipotesi è esclusa. L'esatta dinamica è al vaglio Carabinieri di Sirmione, intervenuti sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e finisce fuori strada: pauroso schianto in un fosso

BresciaToday è in caricamento