rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda

Rimorchio di autotreno si ribalta in rotonda, strada invasa da rifiuti speciali

L'incidente mercoledì mattina alla Perla di Desenzano del Garda: sulla strada che porta all'ingresso della A4 si è ribaltato il rimorchio di un camion carico di rifiuti speciali

Ci sono volute più di due ore per liberare la carreggiata dai rifiuti, per fortuna senza gravi conseguenze sul traffico veicolare: incidente all'alba di mercoledì a Desenzano del Garda, dove il rimorchio di un autotreno si è ribaltato nei pressi della rotatoria del McDonald's, in località La Perla, sulla strada che porta poi all'ingresso in autostrada (guarda la fotogallery).

E' successo tutto intorno alle 5: sull'asfalto si sono riversati centinaia di chili di rifiuti speciali, trasportati da un camion della Poll Nussbaumer per conto di una ditta di Bedizzole. Nessun ferito, solo una grande quantità di rifiuti in mezzo alla strada.

Come detto, non è stato facile rimuoverli: ci sono volute più di due ore, e solo intorno alle 7.30 la carreggiata è stata completamente liberata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Desenzano e la Polizia di Stato.

Rimorchio ribaltato © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimorchio di autotreno si ribalta in rotonda, strada invasa da rifiuti speciali

BresciaToday è in caricamento