menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Allarme rosso per un tir in bilico sul ponte, ma la realtà è un'altra

La preoccupante chiamata sabato mattina: sul posto la stradale e i vigili del fuoco

Allarme rosso sulla strada provinciale 45, per fortuna immediatamente rientrato: nella prima mattinata di sabato un passante ha notato un tir bloccato nei pressi di un ponte a Dello e ha immediatamente chiamato il numero unico per le emergenze. L'uomo ha chiesto aiuto dicendo che il camion era in bilico sul viadotto, immaginando si trattasse di una situazione davvero pericolosa.

Così la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i soccorsi in forze: i vigili del fuoco, le ambulanze, la polizia stradale. Una volta arrivati, i soccorritori si sono trovati a dover fronteggiare, per fortuna, ben altra situazione.

Un camion era effettivamente rimasto coinvolto in un incidente, avvenuto nei pressi di un viadotto sul Mella, ma non era affatto in bilico: semplicemente si era adagiato sul fianco, perdendo nel campo adiacente la Provinciale il carico di terra.

Un pizzico di spavento per il camionista, ma nessuna ferita: l'ambulanza ha fatto rientro vuota in ospedale.   Allarme rientrato, per fortuna: certo non è stata poca la mobilitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento