rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Adro

Le lacrime per la morte di Davide: "Ricorderemo sempre il tuo sorriso"

Adro si stringe attorno alla famiglia di Davide Colombi, il 23enne che ha perso la vita martedì notte in un tragico incidente stradale. Lascia la mamma Angiola, la sorella minore Elena e il fratello maggiore Alessandro

ADRO. Sono le lacrime più che le parole ad esprimere il dolore, lo shock, la rabbia per una morte improvvisa e inattesa di un giovane di soli 23 anni. Davide Colombi questa mattina non è passato dal bar Jolly, dove era di casa. 

Proprio gli amici del bar sono gli ultimi ad averlo visto ieri sera, prima del drammatico schianto in cui ha perso la vita.  "Era passato come tutte le sere dopo il lavoro - racconta Manuel, il titolare del bar  -  era allegro e euforico come sempre, poi verso le 20 è risalito sulla sua Clio rossa e se n'è andato. All'una di notte ho ricevuto la tragica notizia: non riuscivo e non riesco a crederci"  .

"Bino", così  Davide era chiamato dagli amici e dai conoscenti,  si è era diretto a Capriolo, paese poco distante da Adro, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell'auto finendo per ribaltarsi.  A poche ore dal drammatico incidente, la terribile notizia si è sparsa tra gli amici che hanno cominciato a postare su Facebook le fotografie dei momenti condivisi con Davide e toccanti messaggi di addio. "Ti ricorderò sempre con questo sorriso stampato in faccia. Abbiamo passato mille avventure io e te e la furia rossa", scrive Giuseppe per commentare la foto che li ritrae insieme, sorridenti e spensierati.

Davide abitava nella parte vecchia del paese franciacortino, nella contrada di Favento, con la mamma Angiola e il fratello maggiore Alessandro, mentre Elena, la sorella minore, è andata a convivere pochi mesi fa. Il 23enne faceva il montatore di mobili e lavorava per diverse ditte della zona. Oltre a i famigliari, lascia la fidanzata Giulia, una 21 enne di Castegnato, con la quale aveva una relazione da qualche mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime per la morte di Davide: "Ricorderemo sempre il tuo sorriso"

BresciaToday è in caricamento