rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Strada Statale 42

Schianto tra auto sulla Statale: 4 feriti, grave una bimba

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì lungo la Statale 42. Un'intera famiglia ferita, a destare maggiore preoccupazione le condizioni una bimba di 6 anni

Un'intera famiglia in ospedale, strada chiusa, e traffico in tilt. È il bilancio dell' incidente che si è verificato venerdì pomeriggio lungo la Statale 42, all'altezza di Darfo Boario Terme. Tre le auto coinvolte e 4 le persone trasportate nei nosocomi della zona, tutte appartenenti allo stesso nucleo famigliare.

Lievi lesioni per mamma e papà, di 45 e 27 anni e per il figlioletto di 11. A destare fin da subito maggiore preoccupazione sono state le condizioni della figlia minore: la piccola, di soli 6 anni, avrebbe riportato ferite gravi e un trauma addominale ed è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Esine. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Tutto è accaduto attorno alle 18.30: sul posto sono intervenute tre ambulanze, i Vigili del Fuoco, e una pattuglia della Polizia Stradale di Darfo. La dinamica dello schianto è ancora tutta da chiarire. Pesanti i disagi per gli automobilisti: la Statale è stata chiusa per parecchie ore per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sulla Statale: 4 feriti, grave una bimba

BresciaToday è in caricamento