rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Via San Martino

Darfo: investito sulle strisce, 81enne muore in ospedale

Non ce l'ha fatta Pier Camillo Ghezza, il pensionato di 81 anni investito giovedì mattina in Via San Martino a Darfo Boario Terme: travolto sulle strisce pedonale, è spirato in ospedale quattro ore più tardi, alla Poliambulanza di Brescia

Ha perso la vita dopo quattro lunghe ore d’agonia Pier Camillo Ghezza, il pensionato bresciano di 81 anni residente a Darfo Boario Terme, investito da un’automobile nella tarda mattinata di mercoledì, mentre attraversava la strada lungo Via San Martino, a due passi da casa.

Poco prima delle 10, colpito in pieno da un’auto di passaggio che probabilmente l’ha visto troppo tardi, e non ha potuto fare nulla per evitarlo. Una botta tremenda, e le sue condizioni che sono parse critiche fin da subito: è stato ricoverato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia con l’elicottero del 118.

Ricoverato in Rianimazione, ha chiuso gli occhi per sempre quattro ore più tardi. Inutili i tentativi di salvargli la vita, troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’incidente. Lo conoscevano tutti, in paese: una vita dedicata al lavoro, era dipendente di Poste Italiane. Proprio a Darfo, per anni, ha fatto il portalettere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Darfo: investito sulle strisce, 81enne muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento