rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Invade la corsia opposta, poi lo schianto frontale: 4 feriti in ospedale

Traffico paralizzato e quattro persone in ospedale, con lesioni e fratture in diverse parti del corpo. E’ questo il bilancio del violento frontale avvenuto verso mezzogiorno di martedì, sulla Superstrada 42 all’altezza dello svincolo di Boario. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

Stando a una prima ricostruzione, una Mercedes 220, guidata da un 34enne di Berzo, ha improvvisamente invaso la corsia opposta (forse a causa di una distrazione), mentre viaggiava in direzione dell’alta valle. In quel momento sopraggiungeva una Peugeot Partner diretta a Lovere: al volante un 35enne di Sotto il Monte, che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto.

Sulle vetture viaggiavano in tutto quattro persone, tutte trasportate in ambulanza all’ospedale di Esine. La Statale è stata chiusa per permettere i soccorsi e poi riaperta solo verso Breno, mentre i veicoli diretti a Lovere sono stati deviati a Boario nella viabilità interna. Ci sono volute circa due ore prima che la situazione tornasse alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta, poi lo schianto frontale: 4 feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento