Schianto nella notte sulla Statale: feriti tre ragazzi
L’incidente lungo la strada Statale 42 in territorio di Darfo Boario Terme.
Un altro brutto incidente stradale in terra bresciana: coinvolti tre giovani che viaggiavano su due diverse auto. Lo schianto è avvenuto attorno alle 4 della notte tra sabato e domenica, lungo la strada Statale 42, in territorio di Darfo Bario Terme.
La dinamica dell’incidente è ancora a vaglio dei carabinieri di Breno, stando alle prime informazioni trapelate si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra due auto. All’origine dell’incidente, pare, una macchina in panne lungo la Statale: uno dei veicoli coinvolti avrebbe improvvisamente frenato per evitarla, finendo per essere colpito in pieno dalla macchina che seguiva.
Negli istanti successi all’incidente si è temuto il peggio, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto tre ambulanze in codice rosso, oltre a una squadra dei Vigili del Fuoco. L’allarme è per fortuna rientrato con l’arrivo dei sanitari: i tre giovani coinvolti - di età compresa tra 18 e 21 anni - sono stati trasportati all’ospedale di Esine per le cure del caso: nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.