rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Via San Martino

Cade dalla moto e batte la testa sul marciapiede: grave ragazzo

Intubato sul posto e poi ricoverato alla Poliambulanza: è in prognosi riservata

Sono critiche le condizioni del ragazzo di 21 anni, di casa a Darfo Boario Terme, vittima di una bruttissima caduta dalla moto nel primo pomeriggio di ieri (sabato 11 marzo). Il giovane è stato intubato dai sanitari e poi trasferito d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente poco prima delle 14 lungo via San Martino, la strada che collega Darfo Boario Terme a Piamborno. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile di Breno, il 21enne avrebbe perso il controllo della potente moto (una Kawasaki Ninja) mentre affrontava un rettilineo. Poi la sbandata, l’invasione dell’opposta corsia e il rovinoso volo della sella. Una bruttissima caduta: il ragazzo avrebbe battuto la testa sul marciapiede. La dinamica è ancora da chiarire, ma una cosa è certa: nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Le condizioni del giovane biker sono immediatamente apparse gravi, tanto che sul posto, oltre all’ambulanza della Croce Rossa, è intervenuta l’eliambulanza di Bergamo che ha poi trasferito il 21enne alla clinica cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla moto e batte la testa sul marciapiede: grave ragazzo

BresciaToday è in caricamento