rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Strada Statale 42

Drammatico frontale sulla statale: muore la nonna, grave la nipotina

L'incidente nella serata di sabato, lungo la statale 42 tra Darfo e Pian Camuno. Nel drammatico schianto ha perso la vita Brunella Corti, 77enne di Sovere, la nipotina di pochi mesi è ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia.

A preoccupare ora sono le condizioni di una delle due nipotine della donna: una bimba di pochi mesi che è stata trasferita in elisoccorso al Civile di Brescia e poi ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita. Trasferita in ospedale, per accertamenti, anche la sorellina di 4 anni. 

Non sembrerebbero gravi le condizioni degli altri passeggeri dellla Nissan, i genitori delle due bimbe e il marito dell'anziana donna, così come quelle del giovane che era al volante della Golf, un 23enne di Darfo. Pare che la famiglia stesse facendo ritorno dall'ospedale di Esine, dove la vittima si era recata insieme al marito per portare a casa le nipotine, che insieme ai genitori erano rimaste coinvolte in un precedente incidente, di lieve entità, avvenuto sabato pomeriggio a Sulzano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale sulla statale: muore la nonna, grave la nipotina

BresciaToday è in caricamento