menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si schianta contro il muro, feriti tre giovanissimi

Incidente stradale nella notte a Darfo Boario Terme: intorno alle 3 una Fiat 500 ha sbandato fino a schiantarsi contro il muro. Tre ragazzi in ospedale, due sarebbero in gravi condizioni

Tre feriti, le ambulanze e l'elicottero, i Vigili del Fuoco: scenario apocalittico nella notte tra martedì e mercoledì a Darfo Boario Terme, con tre ragazzi giovanissimi ricoverati in ospedale, e due ancora minorenni. Sono usciti di strada a bordo di una Fiat 500 guidata dal più grande, un 21enne residente in zona.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale. Da una prima ricostruzione sembra che l'auto abbia sbandato in curva, per poi schiantarsi dritta contro un muro. Quel che rimane è un groviglio di lamiere: per liberare i giovani è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Tre i feriti, di cui due abbastanza gravi. Sul posto sono arrivate addirittura tre ambulanze: il conducente dell'auto, il 21enne, è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Esine. Nello stesso ospedale, ma in codice rosso, anche il più giovane dei tre, un ragazzo di 16 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento