rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme

Non si ferma allo stop: ragazzo in scooter travolto da un’auto

Incidente stradale martedì pomeriggio a Darfo Boario Terme all'incrocio di Via Polline e Via Mantegna: scontro auto-scooter, ad avere la peggio un giovane centauro di 29 anni, ricoverato in ospedale a Esine

Incidente stradale a Darfo Boario Terme nel pomeriggio di martedì: violento scontro – erano circa le 15 – tra uno scooter e una Opel Astra all’incrocio tra Via Polline e Via Mantegna, zona delicata causa i numerosi sinistri rilevati negli anni e da sempre nell’occhio del ciclone anche per le numerose segnalazioni dei residenti.

Pare che il giovane scooterista – un marocchino di 29 anni – non abbia rispettato lo stop all’incrocio, forse anche per la scarsa visibilità: proprio in quel momento transitava l’Opel Astra guidata da un bresciano di 48 anni, residente a Cividate Camuno.

Impatto violento e a quel punto inevitabile: ad avere la peggio ovviamente il centauro, scaraventato a terra dopo aver sbattuto sulla fiancata, nella caduta avrebbe perso il casco e sbattuto la testa sull’asfalto. Le sue condizioni, apparse gravi in prima battuta, si sono invece rapidamente stabilizzate: il 29enne è comunque ricoverato all’ospedale di Esine.

E’ stato accompagnato in ospedale, ma solo per accertamenti di routine, anche il conducente dell’automobile. Sul posto un’ambulanza arrivata da Pisogne e un’automedica; per i rilievi invece una pattuglia della Polizia Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma allo stop: ragazzo in scooter travolto da un’auto

BresciaToday è in caricamento