rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Strada Statale 42

Schianto frontale, un inferno di lamiere: muoiono marito e moglie

Sono due pensionati di Darfo Boario Terme le vittime del tragico incidente stradale di mercoledì pomeriggio. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano è stata travolta da un furgone che era in fase di sorpasso

Sul posto si sono precipitate due ambulanze, un'auto medica, l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco: i sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per salvare la coppia di anziani, i pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dei due coniugi, rimasti intrappolati nelle lamiere dell'auto. 

Nello schianto frontale sono rimasti feriti anche i due uomini che viaggiano a bordo del furgone: un 37enne di Breno e un 32enne senegalese. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza al vicino ospedale di Esine: le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. Il 37enne, che era al volante, è stato sottoposto ai test per valutare l'assunzione di droghe o l'eccessivo consumo di alcol. 

La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita dalla Polizia stradale di Darfo Boario che si è occupata dei rilievi, ma anche della gestione della viabilità. La statale è rimasta chiusa per più di tre ore per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli: alle 21.40 è stata aperta una corsia di marcia, la situazione è tornata alla normalità solo verso le 23. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, un inferno di lamiere: muoiono marito e moglie

BresciaToday è in caricamento