rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / ss 294

Perde il controllo dell'auto, sfonda il guard-rail e precipita nella scarpata

L'incidente martedì pomeriggio a Darfo Boario Terme. L'automobilista avrebbe fatto tutto da sola: ha perso il controllo della sua Polo, che ha poi divelto il guardrail ed è piombata nella scarpata

Pauroso incidente nel pomeriggio di martedì a Darfo Boario Terme: per cause ancora al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto, un'auto è uscita di strada, ruzzolando per alcuni metri in una ripida scarpata. L'allarme è scattato poco prima delle 16 dalla superstrada. 

Un volo di parecchi di metri, un vero e proprio incubo per la 45enne al volante della Volkswagen Polo uscita di strada all'altezza dello svincolo di Darfo. Negli istanti successivi all'incidente per lei si è temuto il peggio: sul posto si è precipitata un'ambulanza di Camunia Soccorso e un'automedica in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco. 

Tanto spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza per la donna al volante, che è riuscita ad abbandonare autonomamente l'abitacolo e non avrebbe riportato gravi ferite. La 45enne, di casa a Darfo, avrebbe rifiutato di essere trasportata all'ospedale di Esine per essere sottoposta agli accertamenti di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, sfonda il guard-rail e precipita nella scarpata

BresciaToday è in caricamento