Schianto fatale dopo il sorpasso: ragazzo di 29 anni muore in moto

Il terribile incidente domenica pomeriggio a Poncarale: a perdere la vita il 29enne Daniele Cameletti di Castelletto di Leno

Daniele Cameletti

Il giovane centauro è stato rianimato a lungo, anche con il massaggio cardiaco: purtroppo non c'è stato niente da fare. Meno di mezz'ora più tardi i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La strada è rimasta chiusa al transito dei veicoli per un paio d'ore, il tempo necessario per completare i rilievi e gli accertamenti del caso.

Toccherà ai carabinieri cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Cameletti a bordo della potente due ruote avrebbe portato a termine un sorpasso, in rettilineo, senza intoppi. E' al momento del rientro che qualcosa sarebbe andato storto.

La moto che non tiene, una sterzata improvvisa, la sbandata fatale e lo schianto con il guard-rail. Il corspo senza vita di Davide Cameletti è stato recuperato a diversi metri di distanza dal mezzo. La salma riposa in obitorio: non si esclude venga sottoposta ad autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

Torna su
BresciaToday è in caricamento