rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente al Crossodromo: centauro bresciano in ospedale

Ricoverato all'ospedale Maggiore di Cremona il ragazzo bresciano di 23 anni vittima di una brutta caduta domenica mattina, al Crossodromo di Porto Canale: in ambulanza in codice rosso, è grave ma non sarebbe in pericolo di vita

Una giornata spensierata sulle piste del Crossodromo di Cremona che per poco non si è tramutata in tragedia. Meta ambita e raduno di numerosi appassionati delle due ruote, domenica ha ospitato anche il giovanissimo bresciano vittima di una terribile caduta, che gli è costata per fortuna solo un grande spavento, fratture e contusioni e un ricovero in ospedale.

E' successo domenica mattina: protagonista dell'incidente un ragazzo bresciano di 23 anni, caduto dalla sella mentre correva a bordo della sua moto da cross. Attimi concitati tra salti e sgommate: le condizioni del giovane sono parse subito molto gravi.

Il 23enne è stato accompagnato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Maggiore di Cremona. Dopo i primi accertamenti medici per fortuna l'allarme è rientrato: il giovane centauro non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente al Crossodromo: centauro bresciano in ospedale

BresciaToday è in caricamento