rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Nel fosso lungo la Paullese: muore la 27enne Valentina Viero

L'incidente nel Cremonese nella notte tra martedì e mercoledì. L'auto è stata notata solo alle 8.30 del mattino. Un amico era andato a cercarla, non accorgendosi di nulla

Valentina Viero, veterinaria di 27 anni, è morta in un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì, finendo con l'auto in un fosso lungo la Paullese, a Cremona, all'altezza di via Picenengo.

La ragazza è stata ritrovata priva di vita soltanto alle 8.30 di mercoledì mattina. Per tutta la notte, infatti, nessuno si è accorto della macchina uscita di strada. Stava rincasando dopo aver partecipato ad una riunione di lavoro a Crema.

L'ultimo a sentirla un suo amico, a cui aveva telefonato dicendo che si trovava a Cappella Cantone e che lo avrebbe raggiunto una volta arrivata in città. Non avendo più sue notizie, il ragazzo ha iniziato a preoccuparsi, decidendo di andarla a cercare sulla Paullese, senza però notare l'auto ribaltata nella roggia.

A localizzarla è stato un volontario della Lae, mentre - la mattina seguente - accompagnava con un pulmino alcuni ragazzi alla cooperativa. Il veicolo è stato recuperato dai vigili del fuoco, davanti agli occhi disperati di alcuni amici.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel fosso lungo la Paullese: muore la 27enne Valentina Viero

BresciaToday è in caricamento