Strada buia, non vede una curva: paura per mamma e bimbo nel fosso

Incidente stradale a Pandino, nel Cremonese: coinvolta una donna bresciana di 36 anni, con lei anche il figlio di soli 4 anni. Uscita di strada dopo aver 'mancato' una curva, nel fosso ma per fortuna senza gravi conseguenze

Foto d'archivio

Notte di paura per una mamma bresciana e per il suo bimbo di soli 4 anni, le vittime di un brutto incidente avvenuto mercoledì sera, per fortuna senza gravi conseguenze. Il bambino è infatti rimasto miracolosamente illeso, la madre invece è stata trattenuta in ospedale ma solamente in osservazione.

Tutto è successo sulla strada che da Pandino porta nel Bresciano. Mamma e figlio in macchina, a bordo di una Mercedes Classe A, di ritorno verso casa dopo una cena da amici. Pare che la donna, M.P. di 36 anni, abbia prima sbagliato strada e poi 'mancato' una curva a gomito, finendo nel fossato con la sua automobile.

Come detto, l'incidente si è concluso solo con un grande spavento, e con qualche danno alla macchina: la madre si è procurata varie contusioni ma nessuna frattura, il bimbo invece praticamente nulla. Sul posto ambulanza e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento