Schianto tra scooter e bici, un ragazzino e un bambino volano sull'asfalto

L'incidente mercoledì pomeriggio: sia il conducente dello scooter, sia il ragazzino che viaggiava sulla bici sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso

Foto d'archivio

Uno scontro all'incrocio, due ragazzini sbalzati dalle rispettive selle, poi il volo sull'asfalto. L'incidente tra piazza San Giovanni Bosco e via Dante Alighieri, in pieno centro a Corte Franca. Tutto è accaduto mercoledì pomeriggio, attorno alle 18.20.

Sul posto sono giunte due ambulanze da Adro e Sarnico ed è intervenuta anche un'automedica. Per i due minorenni coinvolti, il 17enne alla guida dello scooter e l'11enne che viaggiava in sella alla sua bici, tanto spavento e qualche trauma per fortuna non di grave entità.

Dopo le prime cure prestate sul posto, l'11enne è stato trasportato al Civile di Brescia per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e ricoverato in codice giallo. Più lievi le ferite riportate dal 17enne, che è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Iseo in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Erbusco, intervenuti per le rilevazioni di rito e per la direzione del traffico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Tragico infortunio mentre lavora nel bosco, muore papà di tre bimbi piccoli

  • Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un bimbo di 10 anni

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Donna trovata morta nel canale: potrebbe essere stata uccisa

Torna su
BresciaToday è in caricamento