rotate-mobile
Incidenti stradali Corte Franca / Piazza San Giovanni Bosco

Schianto tra scooter e bici, un ragazzino e un bambino volano sull'asfalto

L'incidente mercoledì pomeriggio: sia il conducente dello scooter, sia il ragazzino che viaggiava sulla bici sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso

Uno scontro all'incrocio, due ragazzini sbalzati dalle rispettive selle, poi il volo sull'asfalto. L'incidente tra piazza San Giovanni Bosco e via Dante Alighieri, in pieno centro a Corte Franca. Tutto è accaduto mercoledì pomeriggio, attorno alle 18.20.

Sul posto sono giunte due ambulanze da Adro e Sarnico ed è intervenuta anche un'automedica. Per i due minorenni coinvolti, il 17enne alla guida dello scooter e l'11enne che viaggiava in sella alla sua bici, tanto spavento e qualche trauma per fortuna non di grave entità.

Dopo le prime cure prestate sul posto, l'11enne è stato trasportato al Civile di Brescia per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e ricoverato in codice giallo. Più lievi le ferite riportate dal 17enne, che è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Iseo in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Erbusco, intervenuti per le rilevazioni di rito e per la direzione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra scooter e bici, un ragazzino e un bambino volano sull'asfalto

BresciaToday è in caricamento