menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuori strada con il quad, un volo nel vuoto di 50 metri: uomo e donna in ospedale

Bruttissimo incidente sul Corno d'Aola, lunedì pomeriggio: vittime due milanesi di Seriate, in vacanza in montagna. Fuori strada con il quad, sono stati soccorsi dopo un volo di 50 metri

Tanta paura ma per fortuna niente di grave: tragedia sfiorata in montagna, sul Corno d'Aola, a Ponte di Legno, dove lunedì pomeriggio una coppia di turisti milanesi è stata protagonista suo malgrado di un bruttissimo incidente a bordo di un quad.

Un volo di oltre 50 metri, da cui però sono rimasti miracolosamente illesi: accompagnati in ospedale, hanno riportato solo qualche trauma non grave. Sono stati soccorsi dal Cnsas lombardo, il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

L'ambulanza dell'Arnica li ha accompagnati in ospedale per gli accertamenti sanitari, i Vigili del Fuoco hanno recuperato il mezzo. La dinamica: due turisti di Seriate, un uomo di 66 anni e una donna di 64, si sono ribaltati mentre percorrevano la strada principale.

In sella ad un potente quad, hanno perso il controllo del mezzo e sono scivolati per una cinquantina di metri nel vuoto. Come detto, hanno riportato solo traumi non gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Lombardia, vaccino anti Covid 50-59 anni: quando e come prenotare

  • Cronaca

    Lumezzane: ritrovato sano e salvo il 20enne Mubarik Khizar

  • Cronaca

    Ha solo 20 anni, ma è già una narcotrafficante: presa con 100 grammi di cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento