rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Concesio

Travolge motociclista e fugge: è caccia al pirata della strada

L'incidente mercoledì sera a Concesio: si cerca un Suv. Il centauro è stato sbalzato dalla sella e ha riportato seri traumi: è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

CONCESIO. È caccia al 'pirata' della strada che mercoledì sera ha travolto un motociclista. L'incidente poco dopo le 20.30 a Concesio: una moto, guidata da un 53enne di Lumezzane, è stata urtata dallo specchietto una macchina di grossa cilindrata -stando alle descrizioni fornite pare che si tratti di un Suv- mentre viaggiava verso la Valle Trompia.

A seguito dell'impatto il motociclista è stato sbalzato dalla sella, atterrando poi rovinosamente sull'asfalto. Nella caduta avrebbe riportato diversi traumi: dopo il trasporto in ambulanza all'ospedale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

L'auto che lo ha colpito non si è però fermata e nemmeno ha chiamato i soccorsi, così quando sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia Stradale del conducente non c'era nessuna traccia. Utili informazioni per rintracciare l'automobilista potrebbero arrivare dalle telecamere installate lungo la provinciale che porta in  Valtrompia, anche se le forze dell'ordine sperano che si presenti spontaneamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge motociclista e fugge: è caccia al pirata della strada

BresciaToday è in caricamento