rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Concesio / Via Europa

Auto 'impazzita' si ribalta in mezzo alla strada: la conducente insulta i soccorritori

Una Renault Megane è finita ruote all'aria lungo via Europa, a Concesio. La conducente, una 40enne, avrebbe inveito contro alcuni automobilisti che si erano fermati a soccorrerla

Tutto è accaduto poco prima delle 21, all'altezza della concessionaria Fiolettti: sul posto due ambulanze e i Vigili del Fuoco. La 40enne, residente a Calcinato, sarebbe uscita da sola dall'abitacolo: è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Città di Brescia per le cure del caso. Per lei, come detto, pare nulla di grave: contusioni e forse qualche frattura. Come vuole la prassi è stata sottoposta ai test per capire se si fosse messa al volante dopo aver abusato di alcol o sostanze stupefacenti.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Iseo, intervenuti sul posto per i rilievi, ma pare che la 40enne abbia fatto tutta da sola. Per cause ancora da accertare, mentre viaggiava verso la città avrebbe perso il controllo della Megane che si è poi schiantata contro lo spartitraffico, ha abbattuto diversi cartelli stradali edi è quindi finita ruote all'aria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto 'impazzita' si ribalta in mezzo alla strada: la conducente insulta i soccorritori

BresciaToday è in caricamento