rotate-mobile
Incidenti stradali Concesio / Via Europa

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: grave una donna

L'incidente nel tardo pomeriggio si sabato all'altezza del supermercato Auchan di Concesio. La donna, una 70enne, è stata portata d'urgenza al Civile. Pesanti le ripercussioni sul traffico

Sarebbero critiche le condizioni della 70enne investita da un'auto mentre attraversava fuori dal supermercato Auchan di Concesio. La donna, che non avrebbe mai perso conoscenza, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia e succesivamente ricoverata in codice rosso.

Tutto è accaduto intorno alle 18 di sabato lungo via Europa, a poca distanza dall'attraversamento pedonale dove venerdì mattina era stata investita una 40enne. Sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica.

Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, l'anziana stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stata colpita in pieno da un'auto che viaggiava in direzione della Valle Trompia.

Pare che l'utilitaria stesse superando un'altra macchina che si era fermata proprio per lasciare passare la 70enne. Pesanti i disagi per il traffico: rallentamenti e code si sono registrati lungo tutta la Triumplina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: grave una donna

BresciaToday è in caricamento