rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Concesio

Non vede l'auto che arriva, travolto in bicicletta: grave giovane ciclista

Ricoverato in ospedale in gravi condizioni il ragazzo di 24 anni investito martedì mattina a Concesio, all'incrocio tra la Sp345 e Via Costorio. Colpito in pieno da una Golf guidata da una donna

Incidente stradale martedì mattina a Concesio: un giovane ciclista è stato investito all'incrocio tra la Provinciale 345 e Via Costorio. Non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi: è ricoverato al Civile di Brescia, i medici si sono riservati la prognosi.

L'incidente poco prima delle 12.30: la vittima è un ragazzo di 24 anni originario del Gambia ma residente in paese. E' stato investito da una Volkwsagen Golf guidata da una donna, che se lo sarebbe trovato davanti senza avere la possibilità di evitarlo.

Questo quanto sarebbe successo, almeno secondo la prima ricostruzione a cura degli agenti della Polizia Locale, sul posto per i rilievi. Il giovane ciclista, che stava pedalando sul marciapiede in Via Costorio, avrebbe attraversato la strada di colpo, senza guardare se in quel momento stesse arrivando o meno un'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vede l'auto che arriva, travolto in bicicletta: grave giovane ciclista

BresciaToday è in caricamento