rotate-mobile
Incidenti stradali Cologne / Via Roma

Terribile schianto in moto, 16enne in prognosi riservata

L'incidente nella serata di venerdì a Cologne, vittima un ragazzino di 16 anni: è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Civile di Brescia

Grave incidente nella serata di venerdì a Cologne: per cause ancora da accertare, un'auto e una moto si sono scontrate lungo via Roma. Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, il conducente della due ruote: un ragazzino di soli 16 anni residente nel comune Franciacortino.  

L'allarme è scattato poco prima delle 19 all'altezza del civico 22 di via Roma. La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'auto medica e dal Civile si è alzato in volo l'elisoccorso. Il 16enne non avrebbe perso conoscenza: dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118, è stato trasportato d'urgenza nel nosocomio cittadino. Le sue condizioni sarebbero critiche, tanto che i medici si sono riservati la prognosi. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Chiari, che si sono occupati dei rilievi di rito. Stando ad una prima ricostruzione, pare che la moto e l'auto viaggiassero in direzione opposta: lo scontro sarebbe avvenuto mentre la macchina stava svoltando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in moto, 16enne in prognosi riservata

BresciaToday è in caricamento