rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Incidenti stradali

Tir si ribalta, grave camionista e traffico nel caos: 10 km di coda

L'incidente sull'autostrada A4. Sul posto il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Traffico bloccato e lunghe code in A4, a causa di un incidente avvenuto nella mattinata di martedì in direzione Brescia. Stando alle prime informazioni giunte, un mezzo pesante si è ribaltato tra i caselli di Sommacampagna e Peschiera del Garda intorno alle 8, con una dinamica al vaglio degli agenti della polizia stradale. 

Sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari dell'autostrada, i vigili del fuoco con due mezzi e il personale del 118 con ambulanza ed elicottero: è stato infatti soccorso l'autista del camion, successivamente condotto in ospedale per il ricovero in codice rosso.

Per consentire i soccorsi e il recupero del mezzo pesante, il traffico in A4 è stato bloccato e l'autostrada chiusa, così come è stato chiuso il casello di Sommacampagna, a partire da poco prima delle 8.20 (secondo quanto riporta il sito dell'Autostrada Brescia Padova). Le code nel frattempo hanno raggiunto i 10 chilometri di lunghezza. Rallentamenti che hanno avuto ripercussioni anche sulla A22, tra Nogarole Rocca e l'acciamento con l'A4. 

Fonte: Veronasera.it 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta, grave camionista e traffico nel caos: 10 km di coda

BresciaToday è in caricamento