rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Coccaglio

Travolto e ucciso, identificato: la vittima è un ragazzo di 22 anni

E' stato identificato il giovane che venerdì sera è stato travolto e ucciso a Coccaglio: si tratta di un ragazzo di 22 anni di nazionalità tunisina

E' stato identificato a poco più di 48 ore dal terribile incidente in cui ha perso la vita: la vittima della tragedia stradale di venerdì sera a Coccaglio è un ragazzo di 22 anni di nazionalità tunisina, che a quanto pare risultava domiciliato a Chiari anche se senza fissa dimora. Al momento dell'incidente con sé non aveva documenti.

Ma tutto coincide con la figura di un giovane di cui non si avevano notizie ormai da venerdì. Appunto, il giorno dell'incidente: il 22enne è stato travolto e ucciso sulla strada che porta a Chiari. Sembra fosse ubriaco, e che stesse cercando di fermare le macchine per farsi dare un passaggio. Gli automobili avevano già allertato il 112.

La cronaca dell'incidente

Intorno alle 21.30 però, quando sul posto si stava recando una pattuglia dei carabinieri, il 22enne è stato travolto da una Nissan Qashqai: il conducente non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto. E' stato rianimato a lungo, ma senza successo. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale, che nelle ultime ore ha risolto il caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso, identificato: la vittima è un ragazzo di 22 anni

BresciaToday è in caricamento