rotate-mobile
Incidenti stradali Isorella

Tragico frontale mentre va al lavoro: Claudia è morta a soli 23 anni

La vittima abitava in provincia di Cremona

È Claudia Feroldi, 23enne di casa a Ostiano (Cr), la vittima del tragico frontale avvenuto verso le 7 di oggi (mercoledì 17 maggio) a Isorella; si tratta del secondo incidente mortale sulle strade bresciane nell'arco di tre giorni.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che la giovane fosse diretta verso il comune della Bassa per recarsi al lavoro: mentre percorreva via Corvione, avrebbe perso il controllo della sua Lancia Ypsilon, finendo per invadere l’opposta corsia proprio mentre sopraggiungeva un camion carico di mattoni. Un impatto violento, avvenuto nei pressi della rotonda che porta a Remedello, a seguito del quale l’utilitaria è stata sbalzata in un campo. Quando la 23enne è stata estratta estratta dal groviglio di lamiere, per lei non c’era ormai più nulla da fare. 

I motivi dell’improvvisa sbandata sono al vaglio degli agenti della Stradale di Montichiari, ma pare che l'asfalto fosse scivoloso a causa di una precedente (e accidentale) perdita di carburante da parte di un altro veicolo. Oltre alla Stradale, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e l’eliambulanza. La strada è stata chiusa, con ripercussioni sulla viabilità: la gestione del traffico è stata affidata alla polizia locale di Isorella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale mentre va al lavoro: Claudia è morta a soli 23 anni

BresciaToday è in caricamento