rotate-mobile
Incidenti stradali Chiari

Auto fuori strada, schianto nella notte: feriti tre ragazzi, uno di loro è grave

L'incidente a Cividate al Piano, al confine con Chiari: auto fuori strada, a bordo tre giovani che finiscono tutti in ospedale. Il più grave è stato ricoverato in codice rosso a Bergamo

Schianto nella notte al Cividate al Piano, al confine con Chiari: un’auto con tre ragazzi a bordo è uscita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento. Sono finiti tutti e tre in ospedale: uno di loro è in gravi condizioni, ricoverato (in codice rosso) all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme a tre ambulanze e ad un’automedica. Lo schianto intorno alle 4 del mattino: a bordo dell’auto che poi è uscita di strada e poi si è schiantata tre giovani, di cui non sono state rese note le generalità.

Il più giovane ha 19 anni, poi un ragazzo di 21 e un altro di 34: tutti in ospedale. L’auto è uscita di strada in Via Guglielmo Marconi, praticamente di fronte alle Poste. La folle sbandata si sarebbe conclusa con lo schianto contro un muretto.

In gravi condizioni uno dei feriti: sulle sue condizioni non si hanno notizie, per il momento. I medici si sarebbero riservati la prognosi. Meno gravi, ma comunque in ospedale, anche gli altri due: ricoverati uno a Chiari e l’altro a Romano di Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada, schianto nella notte: feriti tre ragazzi, uno di loro è grave

BresciaToday è in caricamento