rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cigole

La disperazione per mamma Anna: stava tornando a casa dai suoi figli

La tragedia di Bagnolo Mella: la 43enne Anna Piccininni stava probabilmente tornando a casa dopo il lavoro. Lo schianto poco più tardi delle 2.30: lascia tre figli ancora giovani

Sul luogo dell'incidente anche Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, che si sta occupando dei rilievi. La salma riposa all'ospedale di Manerbio, in attesa che venga fissata la data dei funerali. Non si esclude che possa esserne disposta l'autopsia.

Un istante maledetto, tanto è bastato per potarsi via la giovane Anna. Un destino bastardo: se non avesse centrato in pieno il blocco di cemento, chissà, forse l'auto sarebbe finita nel campo e il colpo attutito dall'erba. Madre di tre figli, dicevamo: la più grande si chiama Layla, ha soltanto 19 anni. Insieme a lei i gemelli Francesco e Guido, appena 14enni.

Originaria di Altamura, in provincia di Bari, si era trasferita nel Bresciano da una decina d'anni, con i suoi bambini. Tutti insieme abitavano a Cigole: il paese è inevitabilmente sotto shock per una tragedia così grande. L'amministrazione comunale ha già dato la propria disponibilità per aiutare la famiglia, e soprattutto i ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La disperazione per mamma Anna: stava tornando a casa dai suoi figli

BresciaToday è in caricamento