rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte di Legno / Strada Statale 42, 29

Ponte di Legno: Ciclista si schianta contro un muro

L'incidente giovedì mattina, in località Senzano. L'uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Trento: avrebbe riportato parecchi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita

Brutta avventura giovedì mattina per un ciclista 70enne. L'anziano stava affrontando le rampe del Passo Gavia, in territorio di Ponte di Legno,  quando avrebbe perso il controllo della sua due ruote e ha sbattuto contro un muro in prossimità della galleria. L'allarme è stato lanciato da alcuni motociclisti di passaggio intorno alle 10: sul posto si sono precipitate le autolettighe dell'Arnica di Berzo Demo e pure l'elisoccorso.

Le prime cure sul posto, poi il trasporto all'ospedale di Trento dove l'uomo è stato ricoverato: avrebbe riportato traumi in diverse parti del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire le cause dell'incidente: stando alle prime informazioni trapelate, il ciclista si sarebbe spaventato per una manovra azzardata di un'auto e avrebbe perso il controllo della due ruote, finendo poi per schiantarsi contro un muro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Legno: Ciclista si schianta contro un muro

BresciaToday è in caricamento