rotate-mobile
Incidenti stradali Leno / Via Brescia

Investe ciclista e scappa: a Leno si cerca pirata della strada

Un uomo di 37 anni è stato colpito e disarcionato quando era in sella alla sua bicicletta, sulla strada che da Porzano porta a Leno: l'automobile che lo investe invece che fermarsi accelera

Un uomo di 37 anni di origini marocchine è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Manerbio a seguito di un investimento. Stava rientrando a casa, sulla Provinciale VII che da Porzano porta a Leno, quando è stato colpito sul fianco mentre stava pedalando in bicicletta.

Erano da poco passate le 19, era già buio: un’automobile sfreccia ad alta velocità, e lo colpisce di lato con lo specchietto retrovisore. Un gran botto, e un gran volo: per fortuna il ciclista riesce ad attutire la caduta, un po’ con le mani e un po’ con la fortuna.

Il misterioso investitore, anziché fermarsi, schiaccia sull’acceleratore e si allontana, nel buio. Il 37enne ‘ribaltato’ è stato poi soccorso da un passante che abita in zona: più tardi, sul posto, anche l’ambulanza del 118. Tocca adesso ai Carabinieri di Leno indagare sul pirata, anche se non sarà facile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ciclista e scappa: a Leno si cerca pirata della strada

BresciaToday è in caricamento