rotate-mobile
Incidenti stradali Chiari / Viale Giuseppe Mazzini

Chiari: 73enne investito in pieno centro, gravissimo al Civile

Un uomo di 73 anni è stato investito in pieno centro a Chiari, mentre era in sella alla sua bicicletta. Toccato sulla ruota posteriore, è caduto rovinosamente a terra provocandosi gravi ferite. Ricoverato, in fin di vita, al Civile di Brescia

Un altro ciclista investito, ancora in provincia. Nel pomeriggio di martedì, a Chiari, un pensionato di 73 anni è stato colpito da un’automobile di passaggio, a due passi dal centro: toccato sulla ruota posteriore, ha perso immediatamente il controllo della sua bicicletta, ha battuto con violenza a terra.

Sull’asfalto, a due passi dall’ospedale Mellini. Tanti i testimoni che hanno assistito alla scena, e che hanno avvisato il 118: l’uomo è stato immediatamente trasferito in pronto soccorso, il peggioramento delle sue condizioni ha convinto i medici al trasporto al più attrezzato ospedale Civile di Brescia.

Le sue condizioni restano gravi: il 73enne residente a Chiari, è stato investito proprio a due passi da casa, è ancora ricoverato nel reparto di Seconda Rianimazione, con prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiari: 73enne investito in pieno centro, gravissimo al Civile

BresciaToday è in caricamento