rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montirone / Via Borgosatollo

Montirone, automobilista ubriaco investe ciclista 60enne: è grave

Incidente stradale a Montirone, in direzione Borgosatollo: un uomo non ancora identificato ha investito una donna di 60 anni, che stava pedalando in sella alla sua bicicletta. Ricoverata in eliambulanza, giace in gravi condizioni

Una giornata da dimenticare, sulle strade bresciane: almeno cinque incidenti, di gravità variabile, tra strade provinciali e statali, di cui due con Codice Rosso. Una carambola impazzita a Maclodio, e un uomo di 46 anni ricoverato in gravi condizioni al Civile, una ciclista investita invece a Montirone, ricoverata alla Poliambulanza.

La donna, una signora di 60 anni, stava pedalando in direzione Borgosatollo, in territorio appunto di Montirone. Si stava dirigendo verso il centro storico del paese, ai lati della carreggiata, quando è stata letteralmente travolta da un’automobilista in arrivo alle sue spalle.

Un colpo durissimo, e una brutta caduta. Immediato l’intervento dei volontari del 118, con una prima autoambulanza, in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso, chiamato in causa con un Codice Rosso.

La donna è stata trasportata alla Poliambulanza di Brescia, dove attualmente è ricoverata, in gravi condizioni. Dalle ultime indiscrezioni pare che il suo investitore fosse ubriaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montirone, automobilista ubriaco investe ciclista 60enne: è grave

BresciaToday è in caricamento