rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Incidenti stradali Chiari / Via Roccafranca

Furgone sbanda in rotonda e si schianta nel campo: paura per un ragazzo

Sul posto i vigili del fuoco e un’ambulanza

La sbandata improvvisa, poi il ‘volo’ nel campo che scorre accanto alla strada Provinciale 62 che porta a Roccafranca. È la spaventosa dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 novembre, a Chiari. Per fortuna, il conducente del mezzo, un ragazzo di 22 anni, sarebbe uscito praticamente illeso dallo schianto.

Ma inizialmente per lui si è temuto il peggio: la chiamata ai soccorsi è infatti scattata, verso le 13.20 in codice rosso, e sul posto sono sopraggiunti in pochi minuti i vigili del fuoco volontari di Chiari e un’ambulanza di Rovato soccorso. 

Allarme rientrato, per fortuna, dopo l’arrivo dei volontari del 118: il ragazzo al volante del mezzo non avrebbe riportato traumi e contusioni, tanto che non si è nemmeno reso necessario il trasporto in ospedale.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Chiari. Stando a una prima ricostruzione, il 22enne avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del furgone, per cause da accertare, mentre percorreva una rotonda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone sbanda in rotonda e si schianta nel campo: paura per un ragazzo

BresciaToday è in caricamento