Sabato, 20 Luglio 2024
Incidenti stradali Chiari / Autostrada A35

Maxi carambola, tanta paura nella notte: 4 ragazzi in ospedale

Sul posto tre ambulanze e un’automedica

Maxi carambola nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio lungo l’autostrada A35 in territorio di Chiari. L’incidente, che avrebbe coinvolto tre auto (la dinamica deve essere ancora accertata), verso l’1.50 tra gli svincoli di Chiari Ovest e Chiari Est, in direzione Brescia. A seguito dell’allarme al 112, la centrale operativa ha subito inviato sul posto tre ambulanze, tra cui quelle della Croce Rossa di Palazzolo, Rovato Soccorso e della Croce verde di Orzinuovi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte 9 persone: tutti ragazzi di età compresa tra 16 e 26 anni. Per fortuna, l’allarme è rientrato poco dopo l’arrivo dei sanitari e solo per quattro giovani si è reso necessario il trasporto in ospedale: sono stati trasferiti alla Poliambulanza e al Civile di Brescia, ma anche al Mellino Mellini di Chiari. Le loro condizioni non sono preoccupanti: il ricovero è avvenuto in codice giallo.

La strada è rimasta bloccata a lungo per permettere le operazioni di soccorso, ma – visto l'orario notturno – non si sono registrate particolari ripercussioni sul traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi carambola, tanta paura nella notte: 4 ragazzi in ospedale
BresciaToday è in caricamento