rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Chiari / Via Bosco Levato

Travolge uno scooter e scappa, donna in gravi condizioni

L'incidente martedì mattina a Chiari, lungo via Bosco Levato. La donna che viaggiava sullo scooter è stata trasportata in eliambulanza al Civile di Brescia e poi ricoverata in codice rosso

Ha travolto uno scooter sul quale viaggiava una donna e non si è fermato a prestare soccorso, procedendo la sua corsa a bordo di un camion, al quale adesso la polizia Stradale sta dando la caccia. L'incidente si è verificato martedì mattina a Chiari: la 57enne è stata sbalzata dalla sella e nella rovinosa caduta sull'asfalto ha rimediato gravi traumi. 

Tutto è accaduto attorno alle 10, lungo via Bosco Levato, una stretta strada di campagna che collega Chiari a Cologne e Palazzolo. Stando a una prima ricostruzione della Stradale, lo scooter su cui viaggiava la donna sarebbe stato travolto da un mezzo pesante. Dopo l'impatto, il camionista non si sarebbe fermato per aiutarla e prestarle soccorso.

A trovare la donna, riversa sull'asfalto, e a dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e da Bergamo si è alzato in volo l'elisoccorso che ha poi trasferito la 57enne, di casa in paese, al Civile di Brescia. Per lei gravi traumi, è stata ricoverata in codice rosso, ma non si teme per la sua vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter e scappa, donna in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento