rotate-mobile
Incidenti stradali Cerveno

Ape centrata in pieno da un furgone: grave il 60enne alla guida

Lo schianto è avvenuto lungo la Strada provinciale 87 a Cerveno. Ricoverato in gravi condizioni il titolare di alcuni negozi di articoli sportivi in valle

A bordo della sua amata Ape Piaggio stava percorrendo la Strada provinciale 87 nel territorio comunale di Cerveno quando è stato centrato in pieno dal furgone di una ditta di spedizioni. Ad avere la peggio, ovviamente, è stato l’uomo alla guida del tre ruote. 

Attilio Delfino, questo il nome del ferito, è il titolare di alcuni negozi di articoli sportivi in valle. Intorno alle 16 di ieri, venerdì 18 marzo, si stava recando in paese quando, all’alatezza della Riva Acciai, in località Nisole, il suo mezzo è stato centrato dal furgone che stava svoltando a sinistra per entrare nel piazzale della fabbrica. L’impatto ha fatti ribaltare l’Ape, sballottando il conducente al suo interno. 

Delfino è stato trasportato d’urgenza in ospedale di Esine, dove si trova ricoverato in codice rosso con lesioni multiple e alcune fratture. Illeso il conducente 59enne del furgone. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri di Capodiponte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ape centrata in pieno da un furgone: grave il 60enne alla guida

BresciaToday è in caricamento