La tragedia dopo l'incidente: giovane mamma in coma irreversibile

Le sue condizioni sono peggiorate fino al punto di non ritorno: Valentina Graziani è in coma irreversibile. La giovane mamma di Gussago – di 35 anni – era stata protagonista di un terribile incidente stradale in auto con il suo bimbo

© Bresciatoday.it

Le sue condizioni sono peggiorate fino al punto di non ritorno: Valentina Graziani, la mamma di 35 anni vittima di un terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì a Cellatica, è in coma irreversibile. Ne dà notizia oggi il Giornale di Brescia. A bordo della sua Fiat 500 gialla c’era anche il figlio, un bambino di 4 anni ma che sarebbe già fuori pericolo.

Sembra che la sua auto abbia sbandato fino ad invadere la corsia opposta di marcia, e a schiantarsi contro un camion. In ospedale anche il camionista, un ragazzo di 28 anni: avrebbe riportato solo lievi ferite. Sul posto erano arrivate ben quattro ambulanze: l’incidente è avvenuto intorno alle 13.30, in Via Breda.

Le condizioni della giovane madre sono parse disperate fin da subito: ricoverata d’urgenza al Civile di Brescia, in codice rosso, non si è più ripresa. La sua auto viaggiava in direzione Gussago, probabilmente mamma e bimbo stavano tornando a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento