menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Brutto incidente all’incrocio, auto si schianta contro i cartelli stradali: ferita una donna

La donna al volante avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo dell’utilitaria nei pressi di una rotonda: avrebbe riporto diversi traumi ed è stata ricoverata in ospedale, a Chiari

Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì a Cazzago San Martino: una Citroen C3 ha sbandato improvvisamente mentre percorreva via Bonfadina, finendo per schiantarsi contro i cartelli stradali posti poco prima di un incrocio. Per la donna al volante, una 51enne, si è inizialmente temuto il peggio: la chiamata al numero unico per le emergenze è infatti scattata in codice rosso.

Tutto è accaduto poco dopo le 18.30, all’altezza della rotatoria che si trova di fronte al grande magazzino Maury’s: a dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito al pauroso incidente. In pochi minuti sono sopraggiunte due ambulanze, da Bornato e da Brescia: la 51enne è stata estratta dall’abitacolo dai sanitari del 118 e poi trasportata in ospedale, a Chiari. Per lei seri traumi, ma le sue condizioni non sarebbero critiche: è stata ricoverata in codice giallo.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Stradale che ha effettuati i rilevi: per fortuna nessun'altra auto è rimasta coinvolta nello schianto, nonostante l’utilitaria abbia terminato la sua corsa in mezzo alla rotonda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento