rotate-mobile
Incidenti stradali Cazzago San Martino / Strada Provinciale ex Strada Statale 11

Scontro auto-moto, marito e moglie sbalzati dalla sella: lui è grave al Civile

Sul posto tre ambulanze

Spaventoso incidente, nella prima mattina di lunedì, a Cazzago San Martino. Stando alle prime informazioni trapelate, un'auto e una moto si sono scontrate lungo la Provinciale 11, a causa di una mancata precedenza. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 7 in località cascina Bonfadina.

Ad avere la peggio è stata la coppia che viaggiava sulla due ruote: marito e moglie, rispettivamente di 50 e 46 anni. Entrambi sono stati sbalzati dalla sella, cadendo rovinosamente sull'asfalto e riportando seri traumi. A destare maggiore preoccupazione, fin dagli istanti successivi all'incidente, sono state le condizioni del 50enne che guidava la moto.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze: dopo le prime cure prestate dai volontari della croce verde di Ospitaletto, l'uomo è stato trasferito al Civile di Brescia e poi ricoverato in codice rosso. Sembrerebbero meno critiche le condizioni della moglie, che è stata trasportata alla Clinica Poliambulanza in codice giallo.

La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della polizia stradale di Brescia, che si sono occupati dei rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto, marito e moglie sbalzati dalla sella: lui è grave al Civile

BresciaToday è in caricamento