rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Cavernago: auto contro un muro, muoiono due giovanissimi

L'incidente nella notte tra sabato e domenica. A perdere la vita un giovane di 22 anni di Calcinate e una 17enne di Palosco

Lo schianto frontale, poi l'auto impazzita che finisce per schiantarsi contro il muro di una casa a lato della carreggiata. Sono morti così, nella notte tra sabato e domenica, Sunny Kumar, indiano di 22 anni, e Jeerasa Sottocorna, giovane 17enne di origini thailandesi, residenti rispettivamente a Calcinate e Palosco, Comuni sul confine bergamasco a pochi chilometri da Palazzolo.

Verso mezzanotte, la loro Seat Cordoba stava percorrendo la Provinciale 92 che collega Bagnatica a Cavernago. Per cause ancora in corso d'accertamento, l'auto si è scontrata con una Peugeot 206 (guidata da un 43enne di Montello) che sopraggiungeva in direzione opposta. Un impatto non particolarmente violento, ma il veicolo su cui viaggiavano i due ragazzi, assieme a un terzo seduto sul sedile passeggero anteriore, è stata sbalzata contro il muro di un'abitazione riducendosi a un ammasso di lamiere.

Per Kumar (al volante dell'auto) e Sottocorna (seduta dietro di lui) non c'è stato nulla da fare. Sidhu Kawal Preet Singh, indiano 18enne di Carobbio, è invece ricoverato in gravi condizioni a all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: i medici si sono riservati la prognosi. Praticamente illeso il conducente della Peugeot.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavernago: auto contro un muro, muoiono due giovanissimi

BresciaToday è in caricamento