rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrezzato / Strada Provinciale 60

Sbalzato dall'auto che esce di strada e si ribalta: grave un ragazzo

È successo nella notte tra giovedì e venerdì, ferito un 24enne: è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Poliambulanza di Brescia, le sue condizioni sarebbero gravi

Sarebbero molto critiche le condizioni di un ragazzo di 24 anni, che nella notte tra giovedì e venerdì è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale 60, appena fuori dal centro abitato di Castrezzato. Per cause che non sono ancora state chiarite la sua macchina è uscita di strada all’improvviso e si è ribaltata.

Il giovane conducente sarebbe stato sbalzato dall’abitacolo ed è stato trovato riverso a terra dai soccorritori. L'allarme è scattato poco dopo le 2.30 di notte, la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto, insieme vigili del fuoco, due ambulanze dei volontari di Trenzano e un'automedica.

Dopo le prime cure prestate sul posto, il 24enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Poliambulanza per il ricovero in codice rosso: le sue condizioni sarebbero gravi. Ancora da accertare la dinamica del sinistro. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri di Chiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dall'auto che esce di strada e si ribalta: grave un ragazzo

BresciaToday è in caricamento