rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Il casco vola, la testa batte sull'asfalto: ragazzo in gravi condizioni

Un ragazzo di 15 anni in gravi condizioni al Civile di Brescia: l'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio a Castiglione delle Stiviere. Avrebbe impattato con un'auto prima di sbattere la testa a terra

La visibilità che si fa più difficile con il calar del sole, una brusca frenata e forse una manovra azzardata: ad avere la peggio un ragazzino di soli 15 anni, R.F. le sue iniziali, a bordo del suo scooter. Sarebbe caduto rovinosamente a terra dopo aver impattato con un'automobile, finendo poi per sbattere la testa, nonostante il casco.

E' successo mercoledì pomeriggio a Castiglione delle Stiviere, in Viale Mazzini intorno alle 19: il giovane, uno studente di 15 anni residente in paese, è ora ricoverato al Civile di Brescia in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai Carabinieri. Pare che nel corso dell'impatto, con l'auto prima e con l'asfalto poi, al giovane si sarebbe sfilato il casco. Motivo per cui si sarebbe procurato profonde ferite alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il casco vola, la testa batte sull'asfalto: ragazzo in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento