rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Incidenti stradali

Malore al volante, auto si schianta contro un palo: due feriti in gravi condizioni

Il conducente dell’auto è stato trasportato al Civile di Brescia ed è stato ricoverato in codice rosso; grave anche il passeggero

Un malore, la sbandata, poi lo schianto terribile contro un albero. Grave incidente martedì mattina a Castiglione delle Stiviere, coinvolti due dipendenti della Rems, l’ex ospedale psichiatrico del comune mantovano. La vecchia Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due uomini - di 51 e 53 anni - ha terminato la sua corsa contro una pianta che costeggia vie dei Zoppi.

Un impatto terribile, che ha ridotto l’auto di servizio ad un ammasso di lamiere. Le condizioni di entrambi i lavoratori sono immediatamente apparsa gravi: sul posto, oltre i vigili del fuoco, sono arrivate due ambulanze, un’automedica e pure l’elisoccorso decollato da Brescia.

Dopo le prime cure sul posto, la corsa in ospedale: il 51enne, che era al volante della Panda, è stato trasportato al Civile; il 53enne all’ospedale di Cremona. Le condizioni di entrambi sono gravi.

La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia locale di Castiglione. Stando a una prima ricostruzione all'origine dell'improvvisa sbnadata ci sarebbe un malore accusati dal 51enne alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, auto si schianta contro un palo: due feriti in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento